giovedì 17 luglio 2014

E se stessi preparando tante cosine per il natale 2014?

In effetti è in largo anticipo il mio prepararmi al Natale ben quattro mesi prima, ma poiché quest'anno ho intenzione di allestire un mega stend super colorato e super colmo di novità ho deciso di iniziare a lavorare su qualche progetto che avevo in mente da tempo...


così i primi a nascere sono stati loro:






sedici specchietti biscottosi, la cui struttura è migliorata perchè la base è in metallo e poi mi son impuntata nel riuscire a ricreare i biscotti più simili alla realtà...ci sono riuscita secondo voi? 


incartati in bustine da cup cake originali, sono pronti per essere esposti a Natale o in alternativa...un'idea come bomboniere per un compleanno!


---------------




Avevo trovato questa base per appendi borse da tavolo in una confezione di "faidate" che solitamente compro in uno dei mie fornitori di fiducia, che peccato averne trovato uno solo e non avere la possibilità di poterne acquistare altri,  perché la trovo un'originale idea regalo!!!

-------------------


E dopo secoli di attesa dell'ispirazione, stamani sono andata finalmente a comprare il materiale necessario, ho lavorato a qualche dolcetto nuovo e in fine ho assemblato tutto dando vita a questi nuovi porta bigliettini:



Anche questi,secondo me, come bomboniera ricordo di qualche evento particolare, non è per nulla male...


E siamo giunti alla fine di questo post. Spero che le mie ultime creazioni vi siano piaciute, che il tempo trascorso in mia virtuale compagnia sia stato lieto e vi auguro buone vacanze a chi deve, come me, ancora partire e a a chi è già in vacanza. Un buon inizio, invece, a chi è già tornato...


Anjelica 


2 commenti:

Selena Sweetlife ha detto...

Oddio me ne sono già innamorata!!!
@__@

AnjelicaCreZioni ha detto...

Ahahah grazieee *. *