mercoledì 9 aprile 2014

Ultimissime dal laboratorio...

Visto che mi è stato confermato anche il prossimo weekend a catania, ieri sera mi son messa a lavoro per portare qualche altra novità per "stupire i visitatori" cit. come mi ha detto una mia cara amica e collega nel suo incoraggiamento, alla mia esclamazione "lavoro, ma senza voglia di farlo". Del resto, il mal tempo dello scorso fine settimana mi ha messo un attimino di malumore... E menomale non avevo voglia di lavorare!!! In realtà sono stata travolta da una marea di idee, ma il tempo e la stanchezza hanno preso il sopravvento. Difatti ho creato solo alcune delle idee che mi erano venute, ma ho tutto segnato nella mia agendina, pronte per essere messe in pratica nei prossimi giorni. Intanto vi mostro quello su cui sono riuscita a lavorare in quelle poche ore che mi erano rimaste...


 Vi ricordate i cucchiaini Pan di Stelle? e si quelli fanno sempre furore, ma avevo voglia di stupire le mie clienti con qualcosa di nuovo ed unico, così ispirata dalla nuova collezione di cupcake e donuts realizzate la settimana scorsa, ho voluto realizzarli più grandi per applicarli sul manico. Io li trovo deliziosi.



Questi orecchini sono stati ispirati dalla mia nuova gabbietta/espositore che sto usando nelle esposizioni a catania, si i dolci sono sempre un must mi sono detta, ma qualcosa che richiamasse la gabbietta ci sarebbe stata proprio azzeccata...così sono nati loro. Sto già pensando di realizzare una parure con collana e bracciale in abbinato.


Eh si, i dolcetti sono proprio la mia passione, dopo gli orecchini che hanno avuto il loro bel successo, ho deciso di provare con queste due mega Donuts collane. Semplicemente arricchite da un fiocchetto di raso bianco, su catena silver potete scegliere la versione cioccolato o quella fragola, entrambe "squisite" alla vista!



Anjelica

Nessun commento: