lunedì 14 aprile 2014

creando...

Creando, creando mi vien l'ispirazione e così nascono tante cosine carine nel laboratorio della Anje...
Questa settimana, mi son fatta lasciar pervadere dall'aria di primavera dando vita a delle collezioni romantiche e fiorate... Con mio sommo piacere sono state super approvate dalle clienti che mi hanno raggiunto allo stend al centro storico di Catania, decidendo di adottarle e sfoggiarle per le loro occasioni importanti...ma bando alle ciance, ecco a voi le foto:



"uccellini in LOVE"


" Moda, la mia passione"


Nell'insieme, parte della nuova collezione "ROMANTIK"

------------------

Questa settima avendo preso la mano a crear tante roselline di svariati colori, mi sono ritrovata appunto queste roselline ovunque, così ho pensato anche di applicarne una ad una nuova e tenera baby Rapunzel



 Come preannuncia già la foto qui su, ho realizzato anche qualche bambolina. Cenerentola è nuovo come soggetto, ma sicuramente è diversa da quelle create in passato, mentre Malefica direi che è del tutto una new entry di questa settimana... E giusto caso è già stata adottata da una cliente che è venuta a trovarmi al mercatino artigianale. 





--------------------------
Il soggetto degli orecchini che vi mostro adesso lo avevo già realizzato come cerchietto, anello e sotto forma di biscottino da inserire i una composizione dolciosa per le tortagioie, ma mai avevo pensato di trasformarli ad orecchini; fin quando, guardandone due che restavano dentro la scatola in attesa di essere usati, mi si è accesa una lampadina ed ho voluto subito provare...


Non sono troppo carini? e non è stata una bella idea trasformarli in orecchini? Penso e spero che le bimbe ne andranno pazze!!!
E per oggi è tutto.Se vi va, lasciatemi qualche commentino. A presto!
Anjelica


Nessun commento: