giovedì 6 marzo 2014

Bomboniere

Ciao a tutti!

Questo periodo mi sono dedicata, come ho già scritto in qualche post precedente, alla realizzazione di Bomboniere.
Ho realizzato una calamita a forma di cuore rosso e il viso della Peppa pig, personalizzata con il nome della festeggiata che giusto ieri ha compiuto due anni.
 Così riguardando vecchie foto di ordini precedenti, ho pensato di lasciarvi qui un assaggio di  bomboniere,realizzate nei miei sette anni di passione per questa meravigliosa pasta chiamata " fimo"




Per un 18° dedicato alla musica, note musicali e chiave di violino arricchiti da strass bianchi.
I confetti sono stati inseriti, non nel classico velo, ma in dei sacchettini d'organza di tutti i colori. Il cesto con la sua bella coccarda blu, richiamava il colore dell'abito della festeggiata.





Non ricordo se era una comunione o una cresima, ma questi portafoto a bicchiere decorati con dolci in fimo e simulazioni dei gusti fragola, cioccolata con panna mediante altri materiali da me sperimentati, sono stati protagonisti del mio percorso creativo.




 In realtà questa non è la foto originale, ma leccalecca in questa lavorazione, con colori adatti sia alle femminucce che ai maschietti, sono stati i ricordini per un 3° compleanno 





Chi mi segue da almeno ottobre, ricorderà sicuramente le bomboniere per il diciottesimo a tema " la Bella e la Bestia"...
...ahhhh, che soddisfazioni queste tortine, le ho adorate dal primo momento!





Ed infine vi mostro le calamite della Peppa Pig finalmente incartate, completate e consegnate!!!

--------------------------



Spero che questo flashback di creazioni degli anni passati vi sia piaciuto, in caso positivo lasciatemi tanti tanti tantissimi commenti, mi raccomando!!!


 Anjelica 

Nessun commento: