giovedì 6 marzo 2014

100% fatto a mano!

Rieccomi qui con un altro post carino carino... da qualche giorno mi frullava in testa l'idea di realizzare delle scatoline personalizzate per consegnare le mie creazioni. Non c'è voluto molto per trovare su Google il cartamodello di un tipo di scatoline che io adoro, ma la particolarità sta nella carta che ho usato per realizzarle... qualche tempo fa mi sono imbattuta in un sito che spiega come ricevere gratis a casa campioni omaggio di qualsiasi cosa, dal detergente intimo all'olio d'oliva, sino al croccantino per il cane... Un pò incredula ho mandato qualche richiesta e dopo qualche tempo, a mia grande sorpresa, mi sono arrivati tutti i campioncini richiesti, tra i quali una serie di fogli di carta da parati in formato A4.
Modestamente ho scelto le migliori, ma una in particolare che tra l'altro mi è arrivata pure in duplice copia. è una carta color panna con i decori astratti sul dorato.
Non avendo cartoncino colorato, ho deciso di stampare i modelli delle scatole su questi fogli di carta da parati e devo dire che il risultato mi piace davvero tanto. 


In questa foto le potete ammirare in tutta la loro bellezza, insieme a gli orecchini che adesso si trovano già al loro interno, pronte per essere consegnate.
Io li trovo davvero davvero eleganti e delicati. E la cosa davvero buffa è che dietro c'è tutta la spiegazione su come incollare la carta al muro in lingua inglese, ma essendo di piccole dimensioni si legge sono qualche stralcio di frase qua e  la, ma trovo che questo piccolo "difetto" esprima il vero spirito del riciclo! 

-----------------------------

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e se vi va lasciatemi un commento! 

Anjelica

Nessun commento: