venerdì 24 gennaio 2014

Ciao a tutti!!!
E si sono proprio io! Tornata per raccontarvi da dove avevo lasciato, esattamente da un mese e mezzo fa quando la mia avventura natalizia stava per iniziare...


Dopo tre lunghi giorni di lavoro, il mio banchetto cominciava a prendere vita



ma alla fine è stata un'esplosione di colori,
 stracolmo delle mie care creazioni era proprio
come lo avevo immaginato che fosse. 











Ad allietare le passeggiate delle clienti, tutte prese dalla ricerca del regalo perfetto,
una pioggia inusuale cadeva sulle nostre casette e lungo la via Montesano...



Si ESATTO!! Erano proprio bolle di sapone!!! =)




Sarà stata l'aria natalizia, che fa sentire la gente allegra e quindi si diventa  più buoni, ma questo Natale trascorso, come anche i primi due precedenti, è stato speciale. 
Sia con i colleghi con i quali si è instaurato un bellissimo rapporto, quasi mi sentivo in famiglia, sia con le
clienti che non facevano altro che riempirmi di  complimenti, hanno fatto si che questo Natale trascorresse in allegria e spensieratezza, lasciandomi un bellissimo ricordo che porterò per sempre dentro al cuore. 


Ah dimenticavo...Buon Anno! ^_^






Anjelica 

Nessun commento: