giovedì 28 novembre 2013

Meno sette...

Ciao a tutti!
Eh si, con oggi manca giusto una settimana all'inizio del mercatino natalizio in via Montesano, al centro storico di Catania.
Non posso descrivervi quanti scatoloni sono ammassati tra terrazza, salone e garage... creazioni di tutti i tipi attendono di essere esposti nel mio fantastico stend, quest'anno molto probabilmente, bianco e viola.
Questa mattina sono andata in merceria a cercare una "macchia" di colore da mettere sul tavolo, che a quanto detto dagli organizzatori quest'anno sarà coperto di un telo bianco. Così ho acquistato la iuta viola. Non sapevo che esistesse anche in altri colori oltre il classico marrone chiaro, così quando ho scoperto che c'era anche del mio colore preferito non ho esitato affatto, l'ho fatta tagliare a misura e l'ho portata a casa come fosse un prezioso trofeo.

----------------------


Il freddo si fa sempre più pungente e seduti immobili  a lavorare si rischia di morire di ipotermia se non ci si copre nella giusta maniera e non ci si attrezza per l'occorrenza, così oggi per la prima volta ho tirato fuori la mia super stufetta!! Grazie al suo calore sono riuscita a lavorare su alcune nuove creazioni.








Continuate a seguirmi, le novità non finiscono mica qui!!!
Baci.

Anjelica 

Nessun commento: