venerdì 25 ottobre 2013

Ammetto di non riuscire a stare lontana dal fimo e per quanto il mio tavolo strabordi di creazioni mi vengono in mente sempre nuove idee e quindi mi metto a lavorare.... Così tra ieri e oggi sono andata avanti con la realizzazione di qualche bijou da portare all'ultima domenica di ottobrata.








Non solo il fimo è una mia grande passione, ma amo realizzare monili con qualsiasi materiale mi capiti tra le mani, quindi dopo il successo che hanno riscontrato i bracciali rigidi dai colori fluo e tanti charm vintage, sono nati altri braccialetti simili e non. Questa volta le novità sono dei bracciali dalla medesima struttura, ma sono riuscita a trovarli in un tenue e caldo marrone che fanno coppia questa volta con uno color silver. Così data l'enorme fornitura di charm in questa tonalità mi sono potuta sbizzarrire con l'accoppiamento. Quello che adoro, di gran lunga è quello dedicato al cucito; macchina per cucire, forbice e metro sono i ciondoli principali. In tutti e cinque i modelli una perla in vetro color miele li arricchisce e impreziosisce.






Come al solito, ultimamente, mi sto dedicando anche alle piccole fan, così ho realizzato per loro delle semplici collane in silver con ciondoli in resina a forma di gelato o con delle chitarre in legno rifinite a mano.







...E per ultime, ma non per ordine di importanza vi mostro due creazioni realizzate per due persone speciali. 



Dovrebbe essere un pattino da ghiaccio, realizzato per una carissima e dolcissima amica e collega,
diventerà presto una collana. 







Ho tentato di ricreare uno skate, grande passione di mio nipote alla quale ho dedicato questa creazione. Con tanto di personalizzazione può divenire un grazioso suppellettile per ornare la sua scrivania. 

-------------------



Sono in fase di lavorazione gli orecchini dedicati al natale ed orecchini con delle bamboline monelle... a presto le foto!
    Ciao. 


Anjelica 

2 commenti:

Fairy Creativa ha detto...

http://fairycreativa.blogspot.it/2013/10/attenzione-leggete-questo-post.html
ciao, ti invito a leggere il mio post perchè riguarda anche le tue creazioni. serena

Antenna Installation Modesto ha detto...

Thaank you