sabato 21 settembre 2013

Un pò di dolcezza...

Ciao Katia e ciao a tutti i visitatori nuovi e vecchi di questo piccolo blog!

oggi di prima mattina mi son messa all'opera, colmando il mio tavolo da lavoro di "un pò di dolcezza".
Difatti le creazioni che vi mostrerò quest'oggi sono miniature di dolcetti, tazzine e teiere, in poche parole la mia passione. Chi mi conosce bene sa già che adoro le cose pucciosamente piccole, tenere e colorate e per lo più che si ispirano alla mia epoca preferita quella "vittoriana". Si dice che la regina Vittoria adorasse i dolci e che facesse imbandire i tavoli per l'ora del te con le più svariate dolcezze.
Inoltre, altra mia grande passione il Giappone, motivo per cui non potevo non lavorare a qualche miniatura del cibo tipico nipponico.
Ed adesso vi lascio alla visione, spero gradita, delle mie creazioni.


Collana Vassoietto Chic
teiera e tazzina in porcellana, crostata lavorata in fimo


Collana  TEA TIME in  perle stile rinascimento in vetro con teiera 
in porcellana e fiocchetto in raso


Collana con doppio ciondolo. Tazzina te e limone
e piattino a forma di cuore con teiera e crostata in fimo


Completo collana-anello colazione in rosa



collana con piatto a cuoricino e colazione in fimo


orecchini crostatine in due gusti differenti


orecchini piatto sushi 

collane piatti sushi in due versione

-------------------------
Alla prossima!

Anjelica

Nessun commento: