lunedì 30 settembre 2013

Attimi preziosi...


Ciao a tutti!
Oggi mi è arrivata una bellissima notizia lavorativa, parteciperò ad un mercatino a cui tengo tantissimo e aspetto con ansia ogni anno, ma non vi dico ancora nulla, del resto ci vuole ancora un bel pò di tempo...
quindi oggi, ispirata dalla bella notizia, mi son messa di buona lena e con una vena creativa particolarmente devota all'eleganza, ho accantonato il fimo per riprendere in mano le pietre naturali e realizzare qualche collana.
Agata, Quarzo, Ametista, Scaramazze o perle di fiume e tante altre pietre, sono le protagoniste di queste mie ultime creazioni, rivolte forse ad un pubblico un pò più grande rispetto a chi mi segue solitamente, ma spero comunque apprezzato da tutte le età.










Inoltre oggi mi sentivo ispirata e con tanta voglia di fare, ma soprattutto provare nuove tecniche. 
Un giro sul caro e amato tubo (youtube) per imparare qualche nuova tecnica e così  sono nate queste due collane di perle rivestite in stoffa, precisamente di foulard che avevo acquistato tempo fa per realizzarci qualcosa, ma mai ancora usati. 


ai lati delle collane ho abbinato due anelli che avevo già pronti per essere esposti all'ottobrata. 



e per concludere vi lascio un'anteprima delle creazioni che ho in mente di realizzare...tante dolline super dolcissime!!!

ciao ciao, alla prossima!


Anjelica


Nessun commento: