giovedì 19 settembre 2013

Aria d'autunno...


Ebbene si, ormai l'autunno è alle porte e nell'aria si sente già quell'odore tipico di questa stagione...terra bagnata, funghi, mosto e castagne... così mi sono fatta travolgere ed ispirare da ciò che questo periodo mi trasmetteva, ripensando ai colori caldi e caratteristici come il viola o l'arancio che padroneggiano il mese di ottobre in vista, della mia festa preferita, Halloween.
Ultimamente, troppo presa dalle varie ordinazioni "fimose" avevo messo da parte perle e perline, ma stamani, ripresi in mano " i ferri del mestiere" ho realizzato una serie di braccialini semplici ed abbastanza delicati, ma dall'anima colorata e frizzante.











 Abbastanza versatili, questi bracciali a catena, corredati di chiusura a moschettone,  il tutto in materiale anallergico, sono facili da indossare. Ottimi  in occasioni formali per dare un tocco di colore in più, dato che la moda di quest'anno ha come fondamentale  "il colore", sia per un autfit jeans e tshirt.  













Ammetto di essermi impegnata un pò di più del solito nello scrivere questo post, ispirata dal fatto di avere una lettrice "anonima" che periodicamente viene a sbirciare il mio blog. Ciò ovviamente non può che rendermi felice e spingermi  a tenere viva questa piccola finestra sulle mie grandi passioni. Grazie Katia!! 
Baci.

Anjelica 

Nessun commento: