sabato 24 agosto 2013

Ciao Anjelicucciole!!!

Come è il tempo da voi? Qui in Sicilia la mattina il sole splende, mentre nel pomeriggio è sempre nuvoloso nonostante si muoia comunque di caldo.
Agosto sta terminando e così anche la mia pausa mercatini è giunta, per fortuna, al termine. Con il mese di settembre si apre la mia stagione lavorativa on the road, così mi tocca mettermi sotto con i preparativi, pensando anche, con un largo anticipo, al Natale.

Intanto continua la collezione di fatine guardiane e ninfe  alla quale sto dedicando qualche giorno in più in vista dell'Up che sto cercando di organizzare sulla mia paginetta Facebook. Non sono ancora riuscita a decidere una data per quando farlo perchè ancora ho tante idee da mettere in opera e poco tempo...24 ore giornaliere sono davvero troppo poco per una creativa!!! Così, intanto,  vi lascio qualche anteprima...








----------------------


Dimenticavo!!!
In questi giorni mi sono anche dedicata alla realizzazione di alcuni bracciali di cordino, charm e simil Swarosky:





Alla Prossima...


Anjelica 

Nessun commento: