venerdì 17 maggio 2013

Circus Fest - Ortigia (SR)

Adorando Ortigia, l'isola nell'isola, quando mi è stato proposto di partecipare al Circus Fest, non c'ho pensato due volte. Immediatamente ho dato la conferma e mi sono messa subito al lavoro.
Il 12 Maggio sembrava non arrivare mai, talmente era il desiderio di rivedere una delle mie città preferite. Così, domenica di prima mattina io, mamma e  papà ( miei fidi compagni d'avventura) ci mettiamo in macchina per affrontare un vero e proprio viaggio.
Poco più di un'ora di strada, arriviamo nello spiazzo del porto davanti la Capitaneria e dopo qualche oretta di dura fatica sotto il solo cocente il mio stend, rigorosamente viola come sempre, prende vita.


Lasciata mamma a discutere con i colleghi vicini di stend, con papà vado a fare un giro lungo la passeggiata del molo. Scorgendo un mare calmo da far paura, difatti, è stata dura resistere a non buttarsi e tante altre meraviglie altrettanto affascinanti.

Il meraviglioso veliero in mezzo al mare

I papiri  

 Il micino davanti l'Acquarium 

La costa siracusana vista da Ortigia


Il palazzo della Capitaneria di Porto


La locandina dell'evento. 



L'orario e la data della macchina fotografica non erano stati aggiornati, così risultano essere sballati.


Anjelica 

2 commenti:

Pyros & Patch ha detto...

Ciao !! Siamo i tuoi vicini di Stand a Siracusa... Bello il tuo reportage!! Dolcissime le tue creazioni che abbiamo potuto ammirare di persona. Bravaa!!!
Un Affettuoso Saluto alla tua mamma..
Davide e Carmela

Unknown ha detto...

Uh salve!!!

Grazie!!! Complimenti a voi, le vostre creazioni sono meravigliose!!

Spero di poterci incontrare presto!

Emanuela