venerdì 10 maggio 2013

Che confusione.. sarà perché il tempo stringe!!!

Essi, il tavolo del mio laboratorio è in condizioni a dir poco sconvolgenti!!! Fimo di la, attrezzi di qua, creazioni pronte di li e creazioni ancora da montare ovunqueeeee!!!
Ma che ti lamenti??? mi ripetono... e beh, in effetti non posso che essere felice, nei prossimi mesi mi attendono tanti - tantissimi - tanterrimi mercatini in cui esporre le mie creazioni e conoscere le fan di persona e non vedo l'ora che arrivino le date previste!!!
Nell'attesa continuo a sfornare creazioni a più non posso e a mettere disordine attorno a me...
Così ho pensato di darvi un assaggio di ciò che vedrete sul mio banchetto in questi mesi, finalmente, caldi!



Rapunzel - Ariel - Cenerentola - Merida - Alice - Megara


Omini biscottino - tortine - scarpette da danza, pronti per diventare orecchini


Pan di Stelle montati in più versioni


 Cerchietti Pan di Stelle


Il Mars che diventerà un portachiavi super goloso

Anjelica

Nessun commento: