giovedì 7 febbraio 2013

MACARON & love


Ieri sera, mentre completavo le ultime creazioni da presentare all'UP di San Valentino che ci sarà tra qualche giorno sulla mia pagina Facebook, mi sono ricordata di aver comprato una dozzina di queste bottigliette formato maxi, da usare come collane... così ho preparato 21 macaron : fragola, limone, mela verde, arancia, nocciola, cioccolato ecc... da inserire al loro interno. 


Inoltre ho appena scoperto di essermi innamorata di questa moda che vede l'utilizzo di gufi, uccelli e soprattutto gabbiette...difatti avevo comprato questi ciondoli a forma di gabbietta che fù amore a prima vista, e dato che oltre ai ghirigori vi è un cuoricino al centro, ho deciso di includere questa collezione nell'UP di San Valentino. Così vi presento in anteprima le "Cage in LOVE" 


Anje


Nessun commento: