martedì 29 gennaio 2013

 
Che freddoooo!

E si! È tutto il giorno che la mia stufetta mi segue passo passo, mentre mi dedico al mio Hobby. Non riesco a staccarmi da quella unica e sacra fonte di calore XD nonostante Catania non sia poi così tanto fredda!

Oggi ho sfornato qualche idea per San Valentino, non mi piace questa festa, non l'ho mai festeggiata con il mio moroso, ma devo dire che l'idea di cuoricini rosso “Amore” e innamorati, mi ha molto ispirata... così porto avanti il mio progetto San Valentiniano XD che vi mostrerò, quindi, tra qualche giorno!

Invece volevo farvi vedere qualche lavoretto, rimasuglio del natale... Fiorellini con colori alla moda o/e pastello, Geishe dato che ormai è risaputo ( da chi mi conosce) che adoro!!! Miniature, che non possono mai mancare tra le mie foto.... e tanto altro che potete trovare sulla mia paginetta Facebook “ Anjelica Creazioni” o anche per contattarmi, per ricevere info o per un semplice salutino, cosa che non mi dispiace affatto! :)

Mi raccomando... COMMENTATE!!!...anche se non vi piace nulla, le critiche servono a migliorare!

Buona Serata





Hello Spank innamorato <3



Geisha su braccialetto elastico a tre fili di perle in vetro bianco




Braccialetto in bronzo con ciondoli fruttosi





Tazzina di thè e fettina di limone su braccialetto elastico di perle vetro rosa




 
Collana ispirata ad "Alice in Wonderland" tazzina in porcellana




Collana cammeo, uccellino inamorato in tre versioni, Teddy e cupcake




Geishe su collane lunghe di perle vetro vari colori




Vassoietti in legno realizzati a mano e dolcetti



Panini prosciutto, formaggio ed insalata














Anje

Nessun commento: